4 set 2005

Wonder Woman e le altre...




Ma come facevamo quando i blog non c'erano?! Decido di smettere di scrivere perchè voglio cambiare il desktop con un'immagine di Wonder Woman, una delle mie eroine dei fumetti preferite in assoluto. Digito su Google e cosa ti becco?! Questo fantastico sito argentino di fumetti che ha in archivio un bel pò di wallpaper...con le più famose eroine scollacciate!!!
Peccato solo che molti fanno riferimento a mesi passati...che aspettano ad aggiungere quelli per i restanti mesi del 2005?!
Comunque grazie alla tecnologia (infatti questo non il posto originale di ieri) sono riuscito anche a capire come linkare le immagini ai rispettivi siti. Quindi cliccate e scaricatevi il vostro mese preferito... Io da parte mia ho trovato quello che cercavo (a parte questo) e mi sono messo una bella immagine di WW in versione animated series. Però quasi quasi domani ci torno...

Nessun commento: