5 set 2005

Vecio Wonder


Ah, oggi sono stato bravo. Ho cercato di lavorare, anche se ogni tot buttavo un occhio a internet, e non vi ho inondato di messaggi. Avevo pensato a tante cose da scrivere. Su Mazinga, su Lupin, su OO7, ma poi mi rimettevo a lavorare e amen.
Cmq non disperate. Sono argomenti nel cassetto che prima o poi affronterò.
Voglio concludere la giornata con questa cosina carina che ho trovato sul blog del "vecio della montagna", che vi consiglio caldamente di visitare perchè più o meno ogni giorno quell'uomo (amico di Giuliano, ovviamente) riesce a fare una striscia nuova...ed è sempre divertente!!! Questa è un omaggio a Wonder City, di cui tanto si parla ormai (ma aspettate ottobre e poi...), per la quale anche il nostro Stassi ha fatto un disegno strepitoso che trovate al solito blog...

nero su bianco

5 commenti:

Steve99 ha detto...

Ciao Matte,
grazie per il commento nel blog, stasera aggiungerò il link al tuo, per caso hai un bannerino? Altrimenti se mi dai un'immagine posso farlo io.Famme sapè

ciauz
Steve

Anonimo ha detto...

Manlio, sto facendo pubblicità al tuo blog che nemmeno un'agenzia...
Buon lavoro e torna presto a Roma, ché dobbiamo organizzare una serata alcolica con la combriccola dei Gian ;-)

Anonimo ha detto...

Ta-dah! Come promesso: il mio primo ingresso, in punta di piedi e da ospite, nel misterioso mondo del blog. La prima domanda è: ma si possono cannibalizzare altri blog? Quella del Vecio è una mossa scaltra!
La seconda domanda è: ma perchè per mandare questo messaggi devo perdere la vista a decifrare il verso di uno pterodattilo a cui va l'acqua di traverso (prova a lasciare un commento sul tuo blog e vedrai)?
La terza domanda è: a quando un post sul miiiitico Egitto?

Anonimo ha detto...

...ci sono...!!

Anonimo ha detto...

Occhiverdi? Hahahahah! Mitica...