7 set 2005

A proposito di Jessica Alba...



A proposito di Jessica Alba, di cui avevo parlato a proposito di Wonder Woman, sperimento tutte le nuove scoperte su come fare link, usando da oggi Mozilla al posto di Safari come browser. Il titolo è linkato, la foto è linkata, Jessica Alba è linkata. Insomma, sto diventando un hacker.
Cmq, per non sembrare un netnerds che passa le sue ore a cercare donnine e sperimentare nuove cose, uso il volto di Nancy per ricordarvi di vedere assolutamente SIN CITY se non l'avete ancora visto: è un film spettacolare, con una fotografia da paura, e un'insospettabile performances di Mickey Rourke nei panni del più famoso antieroe mileriano di Sin City: Marv!
L'immagine è il solito banale trucco per fare aumentare gli accessi...ehehe ;-)

4 commenti:

Sergio Algozzino ha detto...

però sta attento che se dal sito da cui la stai linkando decideranno di toglierla ti troverai un buco sul blog, ti consiglio di linkare sempre invece senza problemi da siti di fan o roba simile, quelli rimangono sempre

Matta ha detto...

non credo: è il sito linkato all'immagine, non il contrario. Quella dovrebbe essere in locale su blogger...

nerosubianco ha detto...

ancora questo post? incredibile!!!!!! la logorrea che fine ha fatto! :)

Anonimo ha detto...

SIN CITY merita, eccome se merita...
GianMatta, magari ora sarai in viaggio ( o in procinto di metterti in viaggio ), ma non dimenticarti il famoso elenco, ché gli amici di sceneggiatori.com lo aspettano!