3 set 2005

parola del mattapensiero!

Ciao e tutti e Benvenuti! Che emozione essere qua ed avervi qui!
Sembrava che nella comunità dei fumettari italici solo io non avessi il blog...ed era un controsenso, visto che la mia prolissità e logorrea sono famose tra i miei amici. Certo, niente a che fare con quella del maestro Castelli....

Tutto quello che vedete è ancora work-in-progress, ma spero al più presto di potere dare un aspetto definitivo al sito.
Spero di ritrovarvi tutti presto. Da parte mia cercherò di mettere ogni volta che posso dei mattapensieri diversi. Chiaramente l'argomento principe sarà il fumetto...ma non solo. Sfogherò di tanto in tanto le mie passioni musicali, librarie, cinematografiche, su siti interesanti e non, vi parlerò di me e spero che mi parlerete di voi.
Insomma, come direbbe Mamma Rai, di tutto, di più!

Vale et valete!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il tuo blog, davvero. Te l'ho infestato già a sufficienza: mi riservo altri interventi prossimamente :-)

Sergio Algozzino ha detto...

cominciamo da questo:
benvenutooo!!!!!!!