3 set 2005

recente....ma indecente!

Parlo della foto nel mio profilo, ovviamente.
Scattata alle prime luci dell'alba del giorno di ferragosto, dopo avere passato la notte in spiaggia, non mi fa fare proprio una bella figura! Qualche mio amico ha detto che ho una faccia da maniaco. Vuol dire che appena trovo quella in cui sono abbracciato a Claudia Shiffer, o Naomi Campbell, o Linda Evangelista, o Jessica Alba....
Non farà nessuna differenza, tanto saranno comunque fotomontaggi. ;-)

Ah, quello che vedete accanto a me, anche lui assonnato, è il mitico Salvo Di Marco, animatore, colorista delle copertine di Avalonia e ovviamente compagno d'avventure insieme agli altri amici del Gruppo Trinacria!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Manlio, la foto non è poi così terribile.....anche se in fondo tu e Salvo sembrate degli zombi degni di nota, eheehehe!!! Ciaoooooooo! ;)
ps: se vuoi, dai pure un'occhiata al mio blog.

Anonimo ha detto...

Chi ha detto che sembri un maniaco, più che descrivere la foto ha descritto la tua intima essenza ( nella foto sembri anche anche un ragazzo a posto ). Comunque poche scuse: Ferragosto, avevo dormito poco, non avevo preso le medicine e bla, bla bla...;-P

P.s.= Ma perchè ogni sacrosanta volta che si vuole inserire un commento bisogna inserire i caratteri? Uffi :-(

Sergio Algozzino ha detto...

questa meravigliosa foto vedrà un seguito presto sul mio di blogghe, dehehe