4 set 2005

Tutti al mare!



Sapete che vi dico?! E' domenica. C'è un sole che spacca le pietre. In vacanza mi sono beccato solo brutto tempo. Adesso, tornato in città dovrei scrivere un sacco di cose. E io invece sapete che faccio? Me ne fotto (come dissero in quel celebre film di cui non rammento titolo, regista, attore, etc)! E me ne vado tre ore al mare a riposarmi la schiena (che stare seduto 10 ore al mac, dopo il mio bel colpo della strega non mi fa proprio bene...), a finire di abbronzarmi sennò le mie amiche romane pensano che il mito del sole siciliano è solo una bufala pubblicitaria, e a mangiarmi una bella "brioscia col gelato!"

Ps: lo so, Snoopy non c'entra un cazzo! Ma non volevo lasciarvi senza la solita immagine che fa tanto blogghe...

2 commenti:

Sergio Algozzino ha detto...

tanto anke se stavi a casa anzikè lavorare avresti scritto sul blog eheh

nerosubianco ha detto...

lagnuso!!!!!! E noi a lavorare!!!!