12 set 2005

Ci si vede...



E'andata! Stasera ritorno a Roma, da dove manco da più di un mese. Li mi aspetta parecchio lavoro e i tanti amici che mi sono fatto in questi mesi. Ma certe volte lasciare Palermo...con tutto il gruppo dei fumettari del Gruppo Trinacria....è proprio difficile! Insieme abbiamo costruito a Palermo, e da Palermo, iniziative fino a qualche anno fa insospettabili. Quelli di noi che avevano quel po' di esperienza in più, hanno cresciuto una nuova generazione di bravissimi autori che adesso veleggiano con le loro chine. Tre nomi su tutti: Roberto Di Salvo, il creatore grafico di Avalonia, Gianluca Gugliotta, che adesso lavora con Diego Cajelli per l'Eura, e Rossana Baldanza, che senza battere ciglio esordisce con una serie sua a Lucca: AVATAR. Alle fiere ci muoviamo spesso insieme, in un improbabile incrocio tra la Corazzata Potemkyn (o come cazzo si scrive!) e l'Armata Brancaleone! Ieri sera ci siamo visti al solito posto...il nostro ufficio come lo chiamiamo...il rinomato (ed economico) locale palermitano Agricantus, che ormai ci ospita ininterrottamente ai suoi tavoli da anni! Tutto questo per dirvi anche che dai prossimi giorni vedrete i post rarefarsi (per buona pace di chi viene spesso sul mio blog...) perchè a Roma non ho l'adsl e quindi mi dovrò arrangiare per riuscire ad aggionare il mattapensiero. Cmq venite a trovarmi lo stesso. Quando meno ve l'aspettate, troverete qualche nuova amenità postata... Baciamo le mani!

3 commenti:

nerosubianco ha detto...

Ci mancherari trombaiolo!!!!!

Unknown ha detto...

So long...

Anonimo ha detto...

coraggio! Roma ti aspetta!!!