28 lug 2008

George Occhiblu corrotto dal Matta!

"Abbiamo acquisito delle importanti prove fotografiche su un tentativo di corruzione da parte del Matta verso George Occhiblu, detto il Buono, appena saputo che i tre cacciatori di taglie erano sulle sue tracce. Ma non sappiamo come è andata a finire, e per questo indagliamo a 360 gradi. Certo...la notevole irreperità del nostro George, in giro per l'Europa, ci stranizza molto. Ma senza prove non lo possiamo inchiodare. Per fortuna adesso Mr e Mrs Smith sono sulle sue tracce e non credo che la sua latitanta durerà ancora molto." Questa la nota diffusa dal solito Marranzano riguardo queste incredibili rivelazioni. Ma noi siamo in grado di fornirvi, in esclusiva intercondominiale, anche la conclusione di questo tentativo del Matta di sfuggire, con il ricatto e la corruzione, ai suoi inseguitori. Leggete il documento qui sotto per sapere tutto.

Presto dedicheremo un articolo allo spericolato inseguimento del Matta da parte dei due assassini Mr e Mrs Smith, con incredibili rivelazioni sulla loro identità. State in ascolto.

6 commenti:

giorgio pontrelli ha detto...

spero vivamente di sapere chi sono i signori smith!:D

Fabio ha detto...

...mi sono accorto ora dopo averlo visto per caso in Tv (ne guardo pochissima) che assomigli un casino all'attore protagonista di Beethoven (il San Bernardo), quello che interpreta il papà.

Un po' off topic...

Matta ha detto...

ma io o George?!

Fabio ha detto...

Tu, Manlio, tu!

nerosubianco ha detto...

cazzo è verissimo!!!
Tu sei uguale a Charles Grodin

Anonimo ha detto...

A mia pari n'avutru si proprio haiu à essiri unieastu!
U' Calascibbietta