6 gen 2007

Una Befana esagerata!

L'Epifania tutte le feste si porta via.
E non so voi, ma io mi farei volentieri rapire da questa "befanona" che ho trovato su Internet. Massì...quest'anno celebrazioni festive molto boccacesche.
Ogni tanto ci vuole: per stupire i benpensanti, per assecondare i controcorrente, per aumentare i lettori del blog. Quest'anno lo sentivo così. Per quanto mi riguarda, io vado a godermi la splendida giornata di sole che bacia Palermo facendo una gitarella fuori città. Vado a mangiare in un ristorantino sulle Madonie che cucina roba casalinga in quantità industriali, ma dove si paga poco. Il massimo per concludere in bellezza le feste. Ciao!

PS: Oggi in edicola Fuochi e Altre Storie di Lorenzo Mattotti, l'ultima imperdibile Graphic Novel dell'Espresso.
Capolavori in ogni numero, ma Mattotti...

2 commenti:

nerosubianco ha detto...

Mattotti é DIO!

Matta ha detto...

Fuochi, La Zona Fatua, Caboto: questo il sommario del volume di Repubblica. Splendida selezione, davvero. Lo inizierò ingordamente domani....Consigliatissimo a tutti!