4 gen 2008

Dal cassetto: "Mamma di fatto"

Una storia realizzata nel 2007 dalla premiata coppia Mattaliano/Storai. L'abbiamo fatta per proporci ad XL di Repubblica, ma non se n'è più fatto nulla. A me piaceva abbastanza, perchè trattava un tema in quel momento "scottante" con la leggerezza della fantasia.
Potete scaricarla QUI. Come sempre, lasciateci le vostre impressioni.
Per quest'anno prometto tante storielle "dal cassetto". Oltre che il reportage da Barcellona ;-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto mi piacerebbe scrivere sceneggiature per fumetti e film d'animazione, insomma fare il tuo lavoro. Spero che sia possibile chiederti qualche informazione a riguardo; per il momento sono alle prese con la tesi che mi sta appassionando moltissimo. Volevo chiederti se posso citare parte del tuo post sul Comicon 2006. Per il momento rimarrà solo interno alla tesi per cui a leggerlo saremo io e il mio professore, ma pare che in cantiere ci sia un progetto più grande, in tal caso naturalmente ti chiederei nuovamente il permesso, sempre che tu me lo voglia dare questa volta come spero. Va bene, ora DEVO uscire se no divento pazza, so che sono off topic ma prometto di lasciare un commento in tema al post appena possibile. Ciao ciao!

Matta ha detto...

@rigel: "Volevo chiederti se posso citare parte del tuo post sul Comicon 2006": vedo se c'è qualche posizione compromettente e ti dico...;-)

per il resto, mandami una mail in privato. la trovi nel profilo.
..e in bocca al lupo per la tesi!