17 mar 2007

Nuove collezioni.

Certe volte il mio gusto per il feticismo annigghiacasa un pò kitsch (ma come cacchio si scrive?!) torna a farsi sentire. Da un pò di tempo ho iniziato una nuova collezione di memorabilia. Nello specifico i MUG, le fantastiche tazze da caffè all'americana. Quelle dove nei film americani, per capirci, i protagonisti all'arrivo in ufficio bevono la loro brodaglia calda del mattino. Anche se, negli ultimi anni, sono state sostituite dai bicchieroni in plastica stile "starbucks".
Io, che sono un pazzo megalomane, invece di comprarle di qua e di la me le faccio portare dai quattro angoli del globo: America (Orlando e New York), Giappone, Parigi, con capatina da Lucca e Palermo. E tutte rigorosamente di personaggi dei fumetti o dell'animazione.
Queste sono le ultime che ho comprato in una fantastica offerta, direttamente da un sito francese. Faranno bella mostra di sè accanto a quelle di Wonder Woman, Topolino, Superman, Spiderman, Martin Mystère (ovviamente..;-) e Stich. Il mio amico Stef partirà presto per il Giappone: lui sa che ne aspetto una di Lupin III, se esistono, o una dello Studio Ghibli. Se andate in giro per il mondo, fatemi un fischio. E portatemi un bel MUG di qualche fantastico personaggio....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'entra nulla ma
http://www.youtube.com/watch?v=0BiLU-Prm6w

divertiti...

colui che aspetta un tuo invito nella tua nuova casa!

Stefano ha detto...

Naturalmente avrai una nuova tazza dal Giappone...
Stavolta mi metterò di impegno e te ne troverò una del buon Lupin III, costi quel che costi. Che ne dici di uno yaoi-mug con una bella scena Jigen vs Goemon?

Matta ha detto...

Sei un uomo meraviglioso! questo canale di youtube mi ha tenuto in collato per un'ora allo schermo. Sono commosso...Appena torno a roma ti inviterò con tutti gli onori. Un commosso grazie...

romilar ha detto...

Matta, lo prendo come un impegno preciso, cercherò per te una bella mug!