1 set 2006

Jek Vans, l'avventura continua...

...su Brand New #5, in edicola per ora!
E siccome la gente si lamenta che in questo blog ci sono troppi lanci di cose scritte da me, approfitto di queste righe per scusarmi. Con voi lettori di JEK VANS, ovvio. Come saprete, la serializzazione su Brand New prevede tre episodi da 15 tavole ciascuno. Per problemi prima lavorativi miei e poi personali di Gianluca abbiamo dovuto rarefare le produzione di tavole, suddividendo il secondo episodio in due mini-episodi di 8 tavole. Giustamente le lamentele: troppe poche pagine per rimanere soddisfatti. Abbiamo accumulato dei pesanti ritardi per questa serie...forse i peggiori di tutta la mia breve carriera. In compenso cercheremo di stupirvi con la storia e i disegni dei prossimi episodi...così, tanto per farci perdonare.
Per questo, invitandovi a comprare l'ultimo numero della rivista, approfitto per ringraziare pubblicamente i miei due salvatori: Fabio Bonechi, il colorista, e Maurizio Clausi, il letterista, che come sempre si sono fatti in 15 per sopperire ai ritardi miei e di Gianluca. Grazie ragazzi. Senza di voi non ce l'avremmo fatta. Ma una menzione anche ad Andres, che per impegni di Fabio, lo sostituirà degnamente alla colorazione delle tavole. Qua sotto la solita piccola anteprima....buona lettura!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le tavole sono bellissime e, vista le qualità dell'opera, credo valga la pena di aspettare un mese per leggere il seguito sulla rivista.
Riguardo al tuo precedente post, che ho letto poco fa, devo dire che , purtroppo, la situazione per tutti quelli che fanno fumetti è difficile.
Lo sappiamo tutti, non è certo una novità.
Magari non sarà originale, ma ti faccio i canonici "in bocca al lupo".
E li faccio a tutti quelli che vogliono continuare, nonostante tutto, a fare il mestiere più bello e più difficile del mondo.
Scusami se sono stato prolisso ;)
r--

Anonimo ha detto...

ricordati di Avalonia!!! altrimenti...quando faremo la prima sfilata con la nota fotomodella libanese Fatma ash ecc ecc una delle donne più belle del mondo di cui si favoleggia( ma non ditelo a sua moglie..) abbia avuto una relazione col Tao ( potenza del fascino siculo..) non ti inviteremo.

Matta ha detto...

oh, tu misterioso commentatore, guarda che di Avalonia avevo parlato nel post precedente. Si procede, si procede...no te preoccupe!