27 dic 2005

Bufala o maiala?!

Questa, ragazzi, è bellissima!
Studentessa universitaria triste e solitaria

In Canada hanno montato un casino stratosferico sul fatto che alcuni studenti della University of Western Ontario abbiano organizzato un festino negli alloggi per studenti in cui una studentessa del primo anno si spoglia e balla la lap dance. Le foto sono finite online e circolano liberamente nella blogosfera.
Susan Grindrod, vice-presidente del servizio di alloggiamento dell'università ha dichiarato che ciò che è accaduto è "triste"...gli studenti un po' meno!
(dal blog Deeario)

Ora, a parte il consiglio di dare una sbirciatina allo strip, che in sè merita, sia perchè lei è davvero carina, sia perchè è anche un po' maiala (praticamente tra questo e quello di Demi Moore in "Streaptease", quest'ultima sembra un'educanda), vi lascio con un paio di considerazioni che mi hanno lasciato perplesso...

La prima. Ho avuto come la netta sensazione che sia una mega bufala perchè sono rimasto perplesso proprio dalla stripteaser: il suo vestito prima di rimanere nuda era quasi un costume di scena, piuttosto che un abito da festa con gli amici.
La seconda. Lei ha troppi dettagli che mi puzzano di professionista: faccia da maiala, corpo niente male, perizoma di pizzo ed altri che preferisco vediate voi.
Ma: la cosa che mi fa quasi credere che non sia una bufala, bensì una maiala, sia il suo "numero": le stripteaser hanno un codice preciso su come e quanto farsi mettere le mani addosso dagli spettatori. E lei invece ci va giù pesante...come avrete sicuramente visto!

Insomma. Non ho una risposta certa. So solo che che fosse davvero una studentessa "triste e solitaria" (con che coraggio...) mi danno solo di non avere potuto partecipare...donne come lei dovrebbero essere insignite del titolo di benefattrici dell'umanità (almeno della metà maschile ;-)!
Buona notte a tutti...e non sognatevi la ragazza, mi raccomando!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte l'apprezzamento per il quesito "Bufala o maiala"..:-)))...Manlio, ti senti bene? Cos'è? hai deciso di mettere il sesso on-line per ottenere più audience? Allora vogliamo una tua foto in mutande. :-)))
Oppure un raccontino sexy (non porco...) che a noi donne piacciono (mentre le foto ci fanno ridere):-))))
E vai con la festa!valentina

Matta ha detto...

si...dobbiamo fare accessi! prossima volta mio spogliarello fino a quando rimango in boxer (come a morandi mi va a finire!!!)

nerosubianco ha detto...

E' assolutamente meraviglioso questo campus! Voglio che questa tizia sia riconosciuta come bene mondiale e che l'unesco la porti in giro nel mondo nei vari ccampus a" tirar su" il morale agli studenti!

Anonimo ha detto...

uomini...