23 dic 2005

Auguri senza Frontiere!


E siamo tornati in patria! Passerò i prossimi giorni in compagnia dei cari vecchi amici palermitani.
Devo confessarvi che in questi giorni avrei voluto scrivere qualche post su questo o quell'argomento (per esempio l'emozionante concerto della cover band dei Cream che ho sentito ieri sera.....), ma non ne avevo nessuna voglia
Ecco perchè voglio farvi i miei più calorosi e sinceri auguri di Buon Natale e di un Felice Anno Nuovo invitandovi a pensare per un attimo a quelli un po' meno fortunati di noi. Come saprete mi sono iscritto da qualche tempo a Medici senza Frontiere e...beh. Visitare il loro sito in questi giorni mi ha messo un tantino a disagio. Mi ha fatto pensare. Riflettere.
Invito anche voi, amici del blog, ad una riflessione natalizia. Qualunque essa sia. Ognuno è libero di porsi delle domande verso il mondo secondo la sua sensibilità.
Io per quanto mi riguarda vi lascerò per qualche giorno in compagnia di parenti e panettoni. Ci vediamo dopo Natale per qualche argomento più frivolo con cui prepararsi all'avvento del nuovo anno! Come ad esempio l'ultimo film dello Studio Ghibli...di cui potete vedere una portentosa locandina promozionale proprio qui sotto.

Ancora auguri a tutti voi. E grazie per l'affetto e la partecipazione che mi dimostrate in queste pagine telematiche. Senza di voi questo blog non avrebbe senso.
Questi mesi online sono stati davvero uno sfogo ed una finestra per emozioni e commenti (e anche un poco di pubblicità, che non fa mai male) che senza di voi non avrebbero avuto senso. Quindi grazie. Ad maiora.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURONIIIIIIIIII!!!
BUONE FESTE!!! BUON NATALE!!! TANTI AUGURIII!!!

Anonimo ha detto...

auguri compà. quando ci vediamo?

Anonimo ha detto...

sei sempre bellissimo...