29 mag 2008

Avalonia...quanti ricordi!

Ho scoperto che su un portale di fumetti online (link sul logo sopra) potete acquistare tutti i volumi delle edizioni Cronaca di Topolinia, compresi quelli di Avalonia, sia serie regolare che special, e di Avatar, la meravigliosa serie noir di Rossana Baldanza. Ve lo dico perchè alcuni mi hanno chiesto come procurarsi gli albi senza girare le fiere...forse così è più comodo che ordinarli alle librerie.
La cover del primo numero che vedete sopra mi riporta indietro ad anni di grande entusiasmo. Disegno di Claudio, colori di Salvo di Marco. Che emozione quando la vidi la prima volta...

5 commenti:

Il Gabbrio ha detto...

Questo sito lo conosco da tempo, vi ho ordinato i primi dieci numeri di Kylion...non ricordo più come ci sono capitato, comunque, perdendo tempo in rete!
Però non sapevo che trattasse anche i volumi delle edizioni Cronache di Topolinia!

Anonimo ha detto...

Ciao !
E' la prima volta che scrivo e lo faccio per conoscere come posso reperire alcune sceneggiature originali di M.M.
In particolare quelle Tue e di A. Castelli.
Mi hanno detto che vi sono libri che riportano tavole e sceneggiature.Potete aiutarmi per favore? Devo regalarle a mio padre che a 42 anni ha deciso di crivere fumetti...
Grazie Infinite ! :-)
Gabriele
Marsala

Lelio Bonaccorso ha detto...

ciao compare..tornato a da Parigi,m sn messo al lavoro..
a presto!;)

nerosubianco ha detto...

bei tempi quelli! :)

Matta ha detto...

ciao gabriele
ti ringrazio del "Tue" maiuscolo, ma nessuna mia sceneggiatura è mai stata pubblicata in libro. L'unica, completa, di Castelli di cui abbia notizia è un vecchio albetto del Centro Culturale Andrea Pazienza, penso ormai introvabile. Consiglio a tuo padre "Professione Sceneggiatore" della Tunuè: ci sono tecniche ed esempi. In bocca al lupo.