Nel 2006 a un intervistatore che le chiedeva le ragioni del suo rifiuto a recitare in un film diretto da Tinto Brass, Mara Carfagna ha dichiarato di essere timida e credere «in certi valori».
Il 15 febbraio 2007 al seminario "Donna, vita e famiglia", da lei stessa organizzato, la deputata Carfagna afferma che «non c'è nessuna ragione per la quale lo Stato debba riconoscere le coppie omosessuali, visto che costituzionalmente sono sterili» e che «per volersi bene il requisito fondamentale è poter procreare». Dall'8 maggio 2008 è Ministro per le Pari Opportunità, ed è notizia di oggi che ha rifiutato il patrocinio del suo dicastero al Gay Pride.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Hehehehe...
Che popolo di cazzari che siamo...
Però era proprio gnocca quando faceva le foto cosparsa d'olio coi capelli lunghi!!! Adesso co' quel caschetto sembra la Bindi da giovane...
Quanto alla catena... ...devo proprio? :(
Dai, non te la prendere se non partecipo.
mah, ti confesso che l'ho appioppata a qualche amico "anticatene" nella segreta speranza che si interrompesse... ;-)
quindi al tuo buon cuore, che ti devo dire.
A-Mara realtà...
Carissimo Manlio,
sei stato nominato per ben SEI catene di Sant Antonio. Vai sul mio blog per avere più informazioni in merito e scoprire come parteicipare!
ho capito...mi stai punendo per la mia arroganza ;-)
vado ad espiare subito sul tuo blog...
Se volte conoscere l'origini dei mali della società (e soprattutto perche Susanna odia le catene) fate un salto sul suo blog...
http://sraule.splinder.com/
Ho ancora le lacrime agli occhi...non vi dico :D
Grazie comunque di esserti prestata!
Figurati, so che tu ti presterai con altrettanto entusiasmo (sorrisetto satanico)! :)
Posta un commento