1 feb 2008

Streap-tease ad alta quota!

E' vero che nel mondo delle comunicazione globale non c'è piu privacy. Ma è altrettanto vero che c'è sempre qualcuno che non si fa i cazzi suoi. Perchè dico: ti filmi lo strip della hostess in cabina....e va bene (insomma...va bene un corno: pensa ai poveri ignari passeggeri). Ma devi essere un "criminale" per metterlo on-line e sperare che nessuno lo veda...perchè sai benissimo che nel giro di 24 ore farà il giro del mondo! E poi finirà regolarmente su tutti i giornali. Nel nostro caso su Repubblica QUI. La Galleria invece QUI.
Purtroppo per i giocosi piloti c'è un'inchiesta in corso da parte della loro compagnia, e credo che il filmato sparirà dal web entro pochi giorni. Le immagini e la notizia sono riportate dagli organi di stampa, quindi da queste parti siamo a posto con la coscienza. Il rettangolino nero è un mio omaggio...per discrezione. Nella gallery e nel video si vede benissimo in volto.

Tutte queste spigolature di sesso rubato, come quel post della studentessa di college di molto tempo fa, mi divertono molto. Primo perchè fanno sembrare gli exploit sessuali delle persone come se fossero una roba fuori dal mondo. Dico...siamo nel 2008. I ragazzini fanno sesso a 15 anni, i divorzi aumentano, le persone single che passano il loro tempo a cacciare altri single per "una botta e via" si sprecano...e noi ci scandalizziamo se una studentessa si spoglia davanti agli amici ?! O se 4 adulti e vaccinati fanno stramberie in aereo?! Certo...è drammatico constatare che il pudore ormai è come il sudore: un colpo di spugna e via!
In questo caso ovviamente abbiamo l'aggravante che dai pruriti di queste quattro persone dipendeva la vita di almeno un centinaio di persone. E allora dico...ma non potevate aspettare di atterrare e fare i vostri giochetti in albergo, come tutti i piloti e gli assistenti di volo del mondo?!

9 commenti:

iXalvo ha detto...

Secondo me è un'ottima iniziativa che andrebbe estesa anche ai passeggeri.

Con la fortuna che mi ritrovo, purtroppo, lo farebbero solo per i clienti VIP e per chi ha accumulato solo un certo numero di punti mille miglia (et similia).

Pensa a che gran pubblicità gratuita si sono fatti questi in tutto il mondo.

Anonimo ha detto...

è un terribile effetto grande fratello, è diventato più erotico vedere delle immagini rubate, entri nell'intimità di qualcuno che non lo sa, conturbante...

giorgio pontrelli ha detto...

ciao!
ora tocca a te!:)

Fabio ha detto...

Sarà...

...ma a me tutte 'ste cose sanno molto di scene recitate e fatte su un set.

Son troppo cinico?

nerosubianco ha detto...

Sei stato nominato. Vai sul mio blog : )

Matta ha detto...

@fabio: si, senza dubbio l'esibizionismo "post-grandefratello" è ormai una malattia sociale...sono d'accordo con te. E poi dicono che la televisione non fa male...mah!

@pongio: preparo subito la lista...

Sergio Algozzino ha detto...

l'hanno già messo su youporn :D

Anonimo ha detto...

ragazzi ho appena scoperto che è un falo:
http://it.youtube.com/watch?v=tED9CXJb9Og
smettiamola di credere a tutto
ciao

Matta ha detto...

noooo! è un falso?! che tristezza! aveva il sapore della vera "goliardata". Non c'è più mondo...