12 giu 2007

Ancora attesa per BN!#7...purtroppo!

Annunciato per Marzo 2007. Poi Maggio. Adesso Luglio.
Ancora due mesi di attesa per il prossimo (e ultimo numero...forse) di BrandNew: la coraggiosa ma sfortunata rivista di fumetti 100% made in italy della FreeBooks.
Forse l'avevate dimenticato, ma non c'è di che averne colpa: l'ultimo numero è uscito a Lucca 2006!

In questo numero, come forse ormai pochi ricorderanno, uscirà l'ultimo episodio di Jek Vans. Serializzato in più episodi del previsto (5 invece di 3) per nostri motivi personali, con questo ritardo pazzesco della rivista stiamo pagando i nostri "delitti" con il probabile oblio dei lettori (pochi) che ci avevano seguito. Chi starà ancora aspettando di leggere la conclusione della space pirates opera mia e di Gianluca? Pochini, credo.

Quindi siete invitati a battere le edicole, durante le vostre scampagnate a mare, per comprare l'ultimo numero della rivista e godervi le ultime, appassionanti pagine di...JEK VANS! Azione, colpi di scena, poesia e dramma, nella saga avventurosa di cui sono più orgoglioso. Dopo una corroborante lettura tornate qua e lasciate una prece a favore di una ristampa in volume della storia.
Gli autori cordialmente ringraziano per il sostegno.
Manlio & Gianluca

4 commenti:

Claudia ha detto...

In effetti le uscite della Free books sono mooolto lente e la distribuzione è mooolto strana, non lo trovi in città intere mentre una volta ne ho trovate tre copie di BN in un autogrill O_o

Matta ha detto...

su questo siamo d'accordo. tu però acquistalo e sappimi dire! ciao

Spiridion ha detto...

Ciao. Sono uno studente della scuola di sceneggiatura ( quello del matrimonio tra mafiosi che finisce in massacro per colpa di una gazza ladra)

Io ho comprato spesso e volentieri Brand New, e mi era piaciuta la storia di Vans.

Devo ammettere però che sia la scarsa distribuzione sia gli editoriali tendenti alla disfatta mi hanno un pò scoraggiato..

Peccato, perchè i fumetti non erano affatto male ( su tutti Vans e Pianeta Rosso)...

Matta ha detto...

ciao giulio! io ti ringrazio anche a nome di Gianluca per i complimenti, ma non posso sottolineare, con una punta d'orgoglio, che i due serial che ti piacevano maggiormente erano entrambi "made in sicily", tutti creati da autori siciliani (anche se con guest-star ai colori). Apprezzamenti di questo genere fanno piacere. Vuol dire che in un modo o nell'altro da queste parti stiamo dando il nostro piccolo contributo professionale al medium...;-)
ciao e grazie della visita