13 ott 2006

Il canto del cigno!

In tutto il suo splendore...la cover di Avalonia Special 3! Disegno di Roberto Di Salvo, colori di Cecilia Giumento. Copertina a parte sono davvero orgoglioso di questo albo. L'ho scritto con grande partecipazione emotiva e, rileggendolo in fase di revisione lettering, me ne sono accorto. I disegni di Elena Casagrande sono veramente strepitosi e i colori Fabio Bonechi (che ormai lavora con RedWhale) sono spettacolari. Non potete assolutamente perdervelo: voglio un vostro commento. E vi confesso anche che scrivere questo post mi lascia addosso una certa amarezza...il sapore di un'avventura che finisce. La saga di Avalonia non avrà lasciato un segno nel fumetto italiano, ma ha lasciato un segno nella mia vita. Vi aspetto dunque tutti a LuccaComics....al padiglione editori, stand cronaca di Topolinia, per i soliti baci e abbracci.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quali sono i numeri di vendita di Avalonia e quanti sono i lettori che lo seguono?

Anonimo ha detto...

la copertina è bellissima
sa.to.

Matta ha detto...

Avalonia lo trovi in fumetteria (se non l'hanno, lo possono richiedere!). I lettori!? Una moltitudine di devoti seguaci, ovvio no?! ;-))

Anonimo ha detto...

"Una moltitudine di devoti seguaci" non sono numeri... se hai numeri più precisi e concreti forse potresti proporla a qualche altro editore. Credo che ce ne sarebbero disposti a continuare la pubblicazione. Ma ci vuole una base sicura. Se ha venduto 100, non è una base sicura. Se ha venduto 500, il discorso cambia.

Matta ha detto...

@anonimo: Mi chedi quindi di scendere nel dettaglio. Si, i numeri sono relativi (per il rapporto prezzo=formato), ma ci sono. Per il resto ti prego di mandarmi una mail in privato...la trovi nel profilo. E palesati anche...