24 mar 2006

I pirati sbarcano a Cartoomics!


Che gioiosa coincidenza! Il tema di Cartoomics di quest'anno sono proprio i pirati...ed io sarò li ad incombere con il mio JEK VANS. Ma siccome sono tropo stanco (tra tre ore mi devo svegliare per prendere il treno), vi lascio al comunicato stampa del Tao, il mio sempre entusiasta editore di Avalonia.

"Sbarca in massa a Cartoomics la corazzata degli autori di Cronaca di Topolinia. Moltissimi gli autori presenti: Michela Da Sacco, Francesca Da sacco, Manuela Soriani, Gigi Cavenago, Luca Pastore, Giuseppe De Luca, Ketty Formaggio, Francesco Bonanno, Marco Boselli, Daniele Vitaloni, Simone Bazzanella, Renato Colombo, Marco Boselli, Manuela Bassu, Elena Mirulla, Rossana Baldanza, Manlio Mattaliano,Pietro e Vincenzo Vitrano, Vincenzo Cucca, Vincenzo Riccardi, Gianluca Gugliotta, Roberto di Salvo, Michela Cacciatore, ecc. Saranno presentati i nuovi Special a colori di Than Dai, Avalonia ( il secondo volume) e La Saga di Ho Lan e i nuovi numeri delle serie regolari di Avatar (numero 3) Than Dai (numero 7) La Saga di Ho Lan (numeri 11 e 12). Numerose le anteprime: dalla nuova serie “ Crazy Tribe” a “Galaxies” a “Kakurembo” tutte in uscita il prossimo autunno; avremo con noi anche alcuni degli autori di queste serie: Stefano Cresti, Simona Tornabene, Sonia Aloi e Natascia Raffio. Faremo due incontri col pubblico: Venerdì 24 marzo alle ore 16 e sabato 25 alle ore 12,30. Vi aspettiamo numerosi."

Ecco. Anche io vi aspetto numerosi...

Nessun commento: