14 mar 2006

Arieccoci!


Ohhh, finalmente ci siamo! L'adsl è arrivata....aspettiamo il router....diciamo che entro una settimana riuscirò di nuovo a inserire dei post con una certa frequenza, come ai vecchi tempi. Anche perchè in questo periodo mi sono successe mille cose e volevo condividere con voi le magiche sensazioni e le anteprime sui lavori che sto portando avanti.
Comunque, come antipasto del mio ritorno in grande stile (sembra un minaccia, vero?!) ecco la cover del numero 3 della rivista BrandNew della Free-Books, che vi prego di cercare in edicola o in fumetteria, dove troverete la prima parte del serial fantascientifico JEK VANS, realizzato graficamente dal pluriapprezzato oltrecortina e oltreoceano (dopo gli ultimi scoop che non vi posso ancora dire, lo posso affermnare con la dovuta certezza!) Gianluca Gugliotta!
Per quanto riguarda le piccole novità, potete trovare una piccola ma succosa anticipazione della saga di JEK a questo link di UBCfumetti, curata dal sempre attento Roberto Giammatteo, che ringrazio per avermela chiesta.
Per il resto, lavori in corso su tutti i fronti. Ci sentiamo prestissimo stavolta (promesso!). E lasciatemi qualche commento sulle immagini di Jek....così facciamo aumentare a dismisura l'ego del nostro disegnatore ;-))

Nessun commento: