7 gen 2006

Sbarco sul pianeta ISCANDAR!


Un piccolo messaggio di servizio: Martedì 10 gennaio dalle ore 17:30 sarò in diretta come ospite alla trasmissione sui fumetti e l'animazione di Rai Futura, Iscandar! Ebbene si, la mia prima apparizione televisiva! Anche se siamo soltanto sul digitale terrestre (canale RAI DOC), è pur sempre una bella soddisfazione. Per chi non lo sapesse Rai Futura è un progetto di televisione sperimentale, condotta da giovani per i giovani, che trasmette credo dalle 14:00 alle 18:00 sul canale digitale terrestre Rai Doc.
Inoltre vi dico che mi accompagnerà una bravissima disegnatrice, Michela Cacciatore, con la quale stiamo preparando un nuovo progetto. Forse il progetto più ambizioso e difficile che abbia mai scritto...ma non voglio anticiparvi nulla. Sentirete in diretta quello avrò da dire al riguardo. E vedrete con i vostri occhi la bravura di Michela, che improvviserà in diretta alcuni schizzi per la gioia dei telespettatori!
E poi ovviamente uno sguardo al futuro dei vari progetti che ho in ballo: Avalonia, Jek Vans, Villa Transilvania, più quelli ancora in forse e tutto il resto! Insomma, per parafrasare uno slogan quanto mai calzante: Di tutto, Di più!
Mi raccomando, sintonizzatevi numerosi. Per tutti quelli che non hanno il decoder per il digitale terrestre invito a visitare il sito di Rai Futura dove le puntate credo vengano trasmesse in streaming audio-video. A martedì pomeriggio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

giubilo.
si prevedono picchi di share a livello Sanremo.
Guarda il mio nuovo template, secondo me ci siamo

romilar ha detto...

ottima notizia manlio! io non ho satellite, mi impegno a ricordarmi di vedere la puntata in streaming, tu però vedi di fartela dare in avi, mpeg o quel che l'è
salùt!

Anonimo ha detto...

beh, spero che in qualche maniera la cosa si apartita con il mio annuncio dell'esistenza di Rai futura su animoit......dammi questa soddisfazione!!! Valentina
ps metti l'annuncio!!

Anonimo ha detto...

Grazie, ora vedo di recuperarla :)
Mi interessa molto la sceneggiatura, anche se non mi sono mai cimentato seriamente.. (ho frequentato solo un piccolo corso gratuito...)

Anonimo ha detto...

Manlio ma ancora non hai aggiornato il blog??
E sei riuscito a farti dare da qualcuno la registrazione del tuo intervento? così ce lo vediamo sul megaschermo a casa di Stefano.