5 dic 2005

Siamo su LaRepubblica!!!



Accidenti! Doppio e triplo accidenti! Vado sul blog di Claudio e cosa scopro?! Che sulla Repubblica (edizione Palermo) è uscito un mega articolo che parla principalmente della fantastica presentazione del nuovo fumetto AVATAR (creato da Rossana Baldanza e lo stesso Claudio) per lo stesso editore di Avalonia, le edizioni Cronaca di Topolinia! Un fumetto che vi consiglio non perchè l'ha scritto una persona che conosco....ma proprio perchè è bello! Ed essendo Avatar l'opera prima di Rossana...beh..il mio orgoglio come suo "maestro" è grande. Ma forse forse....chissà...magari l'allieva potrebbe avere già superato il maestro.
Comunque, per tornare all'articolo, chissà perchè, l'immagine che campeggia è quella del favoloso Avalonia Special. Ne approfitto quindi per continuare la mia opera di pubblicità occulta...ehehehe!!
Ci vediamo a Romics, alla Fiera di Roma, dall'8 all'11 dicembre!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Matta, sigh...non riuscirò mai a superare il mio maestro!!!!:))))
baci Rossana....ci vediamo a Roma!!!!!!!

nerosubianco ha detto...

Compare ti correggo. La Repubblica NON era versione Palermitana ma versione NAZIONALE. Tant'é vero che mio zio mi ha chiamato da firenze credendo che mi avessero arrestato! ; )

Anonimo ha detto...

mitico, complimenti vivissimi
vedi i giornali seri... eheheh, vabbè, questa tagliala sennò mi licenziano. senti compare, perchè non provi a digitare corsaro.splinder.com