26 nov 2005

Momenti di celebrità lucchesi...

Vi avevo promesso quasi un mese fa una gallery fotografica di Lucca. Eccola qua. Io non cammino con la digitale quindi sono andato a cercare quelle quattro foto per il web in cui c'era il mio bel faccione da schiaffi.


Io, con Rossana Baldanza, Claudio Stassi e l'editore Salvatore Taormina, durante la conferenza di presentazione delle novità di Cronaca di Topolinia, tra cui Avalonia Special e Avatar. Fateci caso...se avvicinate l'orecchio al monitor sentirete lo scalpiccio frenetico delle nostre fan deliranti che ci supplicavano di lasciare loro un vestito, un disegno...qualunque cosa ;-)) Ah...il prezzo della fama!


Qui allo stand della Italycomics, in compagnia di Giuliano Piccininno (quello con la felpa da ape!) e Monica Venzo a firmare le copie di VILLA TRANSILVANIA. Che emozione, ragazzi! Il progetto a cui stavamo lavorando da quasi un anno aveva visto la luce...ero così preso dalla botta in quei giorni che me sono reso conto solo qualche giorno dopo di quanto mi emozionava questa cosa!


Sempre con la Italy, ma alla conferenza di presentazione delle novità, tra cui, ovviamente VILLA TRANSILVANIA. In maglione verde Alessandro Gottardo, disegnatore della Disney; in felpa blu il mio editore Luca.


Qui alla cena di Cronaca mentre stringiamo un patto di alleanza con Manuela Soriani, autrice dell'Eden Studio. Notare come i segni della stanchezza si impossessavano prepotentemente dei mio viso...e anche di quello di Gianluca, il mio prodigioso disegnatore di JEK VANS, la nuova serie di pirati spaziali in uscita presto per i tipi della Free-Book sulla rivista (DA EDICOLA) BRAND NEW!

Questo è tutto. Ci sarebbero dei momenti anche meno celebrativi...ma meglio evitare. Ho una faccia che farebbe spaventare un vampiro. Accidenti se arrivavo massacrato alla sera...

Nessun commento: