
Poi torno, tranquilli ;-)
E mi porto anche il lavoro appresso, cose di pazzi :-O
Ma ho una consegna mercoledì.
Ci si rivede, comunque, più abbronzati e dimagriti tra qualche giorno.
Ciao!

 Una delle serie Marvel non solo più divertenti, dissacranti e spassose che abbia mai letto. Ma anche graficamente strepitosa (Immonen è un mito: qui la prova) e con una trama che, pur nei suoi paradossi e stereotipi, è avvincente. Per chi è della parrocchia che ogni tanto 'sti supereroi dovrebbero smetterla di prendersi così sul serio.
Una delle serie Marvel non solo più divertenti, dissacranti e spassose che abbia mai letto. Ma anche graficamente strepitosa (Immonen è un mito: qui la prova) e con una trama che, pur nei suoi paradossi e stereotipi, è avvincente. Per chi è della parrocchia che ogni tanto 'sti supereroi dovrebbero smetterla di prendersi così sul serio. Ottima storia. Ottimi disegni. Che per i tempi che corrono non è poco. Ne parlo non perchè MM è il mio personaggio italiano preferito, e quindi la mia capacità di giudizio è abbastanza falsata, ma perchè è uno di quegli albi che potrebbero piacere a chi fumetti ne mastica pochi, e magari è appassionato d'arte. Una sceneggiatura brillante, in stile Castelli al 100%, che ti fa godere l'albo senza fatica; i pennelli di quel Caluri che con Don Zauker sta facendo incetta di premi in tutte le fiere del fumetto.
Ottima storia. Ottimi disegni. Che per i tempi che corrono non è poco. Ne parlo non perchè MM è il mio personaggio italiano preferito, e quindi la mia capacità di giudizio è abbastanza falsata, ma perchè è uno di quegli albi che potrebbero piacere a chi fumetti ne mastica pochi, e magari è appassionato d'arte. Una sceneggiatura brillante, in stile Castelli al 100%, che ti fa godere l'albo senza fatica; i pennelli di quel Caluri che con Don Zauker sta facendo incetta di premi in tutte le fiere del fumetto. Riporto da Afnews:
Riporto da Afnews: Bel film The Illusionist. Davvero bello. Trama ingegnosa, atmosfera e fotografia affascinanti, cast ottimo. Definito "A supernatural mystery that combines romance, politics and magic".
Bel film The Illusionist. Davvero bello. Trama ingegnosa, atmosfera e fotografia affascinanti, cast ottimo. Definito "A supernatural mystery that combines romance, politics and magic".Ehi, Rrobe! L'hai visto questo?!
Meraviglia delle meraviglie per ogni Macfan. Qui il link dell'articolo con il testo integrale.
 Annunciato per Marzo 2007. Poi Maggio. Adesso Luglio.
Annunciato per Marzo 2007. Poi Maggio. Adesso Luglio. Internet è una droga, dobbiamo ammetterlo, ma ha anche una sua funzione sociale.
Internet è una droga, dobbiamo ammetterlo, ma ha anche una sua funzione sociale. Su quello di LV niente da dire. E' veramente una bella storia di supereroi in classico stile DC, che mette l'accento su tutti gli elementi del grande personaggio che era Hal Jordan, facendo ritornare in scena tutti i grandi comprimari della sua saga: da Carol Ferris a Sinestro, da Freccia Verde a Ganthet, passando per John Stewart, Kyle Rainer e Guy Gardner, ovvero le tre Lanterne Verdi della terra che negli anni lo avevano sostituito.
Su quello di LV niente da dire. E' veramente una bella storia di supereroi in classico stile DC, che mette l'accento su tutti gli elementi del grande personaggio che era Hal Jordan, facendo ritornare in scena tutti i grandi comprimari della sua saga: da Carol Ferris a Sinestro, da Freccia Verde a Ganthet, passando per John Stewart, Kyle Rainer e Guy Gardner, ovvero le tre Lanterne Verdi della terra che negli anni lo avevano sostituito. Sul volume di Donna Troy non posso dire la stessa cosa.
Sul volume di Donna Troy non posso dire la stessa cosa. Non fate caso a quello che succederà nelle prossime notti nel mio blog.
Non fate caso a quello che succederà nelle prossime notti nel mio blog. 
 
 
