
Vi parlo di due cose a cui tengo molto: a Napoli Comicon usciranno in anteprima due riviste (parola pericolosa di questi tempi in Italia ma, a quanto pare, a noi fumettari amiamo il rischio) nelle quali, in un modo o nell'altro, ho messo lo zampino.
Sulla prima, MONO n. 2, non ho effettivamente partecipato, ma dentro la rivista ci sono come sempre un mucchio di amici e colleghi, quindi...accattativilla! Lo zampino di cui sopra comunque fa riferimento al racconto illustrato, di cui vado molto orgoglioso, pubblicato nel numero 1 (e che a quanto pare piace: vedi qui; e ringrazio il mio co-autore per avermelo fatto scoprire), e sarò nel sommario del 3 in coppia con l'indaffaratissimo Niccolò, che una ne pensa e cento ne combina. Mi sono ripromesso di pubblicare quel raccontino qui nel blog, tra qualche tempo, per tutti quelli che non hanno comprato la rivista (Pentitevi e convertitevi alla MONOmania! ;-)

Domenica prossima, non contento dei quattro giorni di massacro, farò un salto a Lanciano insieme all'amico Pontrelli ed altri suoi compagni della brigata Eura. Seguiranno quindi resoconto del viaggio e, se ci riesco, intervista doppia a Sergio e Niccolò per presentare le due riviste prima di Napoli. Per chi se lo chiedesse si, sto continuando a lavorare a nuove storie di MM. Spero di darvi presto altre nuove in merito...e che non riguardano solo MM.
PS: se non l'avete capito 'sto post è pieno zeppo di link perchè così avrete di che passare il tempo mentre io mi affaccendo nelle mie faccende. Astuto, non credete ;-)
PPS: Qualche giorno dopo. Aggiornato post con link sul sito ufficiale di MONO. Io tornerò presto. Ho tantissime cosette da raccontarvi...