21 giu 2009

2009: a volte ritornano...ancora!



Prima Jek Vans, poi Avalonia...e adesso forse...tra qualche mese...non è sicuro niente, ma...anche lui potrebbe tornare ad agitare la spada e finire impigliato nel mantello.
Chi lo sa...il futuro è fluido, e da questo anno di rivoluzioni, involuzioni e casini non mi aspetto sventagliate vittoriose di bandiere. Ma sperarci un po'...perchè no?!
Un 2009 di inattesi ritorni di serie che hanno avuto tutte come conclusione quel fatidico 2006...anno spartiacque della mia vita professionale, anche se in negativo. Sarebbe la chiusura di un cerchio, non c'è dubbio. Un nuovo starting-point. Come dire....un Matta reloaded.

Sul resto del fronte occidentale, tante piccole novità ma, in sostanza, niente di eclatante.
Sono stato di recente a Roma, per raccogliere chiacchiere e possibilità lavorative. E qualcosa sembra essere venuto fuori. Ma di questi tempi è meglio stare con la bocca chiusa fino a cose fatte...quindi, per ora, non aggiungo altro.

Sul resto dei fronti, mi dedico a svariate attività collaterali, tra cui anche lo sviluppo un portale di servizi turistici in Sicilia, curato dalla mia società. Se qualcuno di voi, lontani amici in giro per l'Italia, volesse trascorrere qualche giorno di relax in "terronia"....me lo faccia sapere! ;-)


4 commenti:

Ketty Formaggio ha detto...

heilà!!! ben tornato! :)
occhio che cliccando sul logo non mi succede nulla, vedi se il link funziona bene.
Un abbraccio!

Matta ha detto...

bentornato è una parola grossa... ;-)
diciamo che mi sforzerò di postare qualcosina ogni tanto, invece della desolazione di questi sei mesi...

boh, hai ragione! la gif non mi urla la pagina...
vabbè, aggiunto link, come facevano gli antichi!

ciao!

romilar ha detto...

DAI MATTA! ottima idea quella del portale, lo sponsorizzerò tra amici e collegi polentoni!

Matta ha detto...

bella! aspetta solo qualche settimana che lo completiamo con altri servizi e cosette varie e vedrai come li adeschiamo i polentoni... ;-)