8 mag 2006

Work in progress!

Qualcuno di voi mi dice che ogni tanto bisogna staccare. Cazzarola...è proprio vero. Mi sono fermato per un momento a riflettere e ho capito perchè per ora sto fondendo. Nell'ordine sto scrivendo (quasi) contemporaneamente:
  1. Gli ultimi episodi della saga di JEK VANS, pubblicato su Brand New!
  2. Il terzo special di Avalonia, mettendo in cantiere anche le storie per il 2007;
  3. La bibbia letteraria per un progetto d'animazione diciamo creato da me (poi vi spiego...);
  4. La revisione di alcuni soggetti per un altro progetto d'animazione;
  5. Un fumetto erotico che vedrà la luce l'anno prossimo per Crocaca di Topolinia;
  6. Un soggetto per Martin Mystere, in attesa di avere la risposta su un altro già presentato;
  7. La revisione di un soggetto per Desdy Metus con Rossana;
  8. Sto per iniziare (per una serie di casualità) alcuni soggetti per l'Eura;
  9. Le prime tavole di prova di una storia per la Francia che sarà disegnata da Algoz;
  10. E mi diletto a supervisionare i materiali della nuova serie di Taormina, opera di Stefano e Rossana, dal titolo ormai definitivo di SOL MIRROR.
Ce n'è abbastanza per dare di matto...non credete?! In più ci mettete la primavera, che mi provoca incontrollate crisi di sonno, ed ecco che le mie giornate sono sempre al limite dell'esaurimento. Aiutoooooo!!!!

1 commento:

Sergio Algozzino ha detto...

ehhehehehehehe ebbene sì, ecco perkè allora nn arrivano le tavole...