27 ott 2005

Lucca! Finalmente...

Non so se vedere l'ora che arrivi...o che sia già finita. Ebbene si, sabato si parte per la kermesse annuale. Quest'anno, che doveva essere per me un'edizione carica di novità, si è trasformata in un'edizione carica di stress e di tensioni. Problemi fino all'ultimo sugli albi, Avalonia che non arrivava dalla tipografia...insomma un batticuore fino all'ultimo. Ma ne siamo usciti. E posso con orgoglio dire che si saranno ad aspettarvi le due novità annunciate...lo SPECIAL a colori di AVALONIA e il numero zero di quella che considero attualmente la mia creazione più faticosa e impegnativa: VILLA TRANSILVANIA.
Vi aspetto tutti allo stand di Cronaca di Topolinia e allo stand Italycomics per fare quattro chiacchiere insieme! E scusate davvero se per ora i post sono stati rarefatti e sporadici...spero di cominciare ad essere un pò più regolare da dopo Lucca.
Non so se a voi mancano le mie riflessioni, più o meno insane, ma a me mancano moltissimo i vostri commenti! Ciao!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao manlio! Scusami per buche e tutto ma non riesco proprio più a far fronte agli impegni che mi prendo!!! Ora che comincio a lavorare sarà anche peggio...oltretutto esco adesso fuori dalla febbre e sono in scena, coem sai (sì. debutto con la febbre...). l'unica è mollare il mio lui così sono più libera. E' una idea non malvagia. :-))
valentina
p.s. complimenti per Lucca e.......in bocca al pupo!

Anonimo ha detto...

Ciao Manlio!!! ^___^
Sono Elena Mirulla!
Sono passata a salutarti, ora linko il tuo blog e lo seguirò sicuramente!
Villa Transilvania mi ispira un casino! Molto bello, complimenti!

Matta ha detto...

grazie elena! è bello avere commenti positivi su un progetto appena nato...spero di contarti tra i miei futuri lettori. alla prossima...