2 feb 2006

Il latitante da Angouleme!

Sono più latitante di Bin Laden, avete ragione! Ma non potete capire quanto casini ho per ora. Tutti buoni casini, sia chiaro. L'anno non poteva iniziare nel migliore dei modi: uno spiraglio di interesse per alcuni miei soggetti in Bonelli, l'avvio della produzione del pilota di una serie animata e, udite udite, la buona possibilità di vendere il progetto di Jek Vans ai francesi! Insomma....stressato ma soddisfatto! Sulla trasferta francese (successi commerciali a parte) e londinese (ebbene si, abbbiamo fatto anche una capatina di passaggio nella capitale inglese!) mi dilungherò in un prossimo post, dopo che avrò raccolto un po' di immaggini dei miei compagno di viaggio: Claudio, Giovanni e Gianluca.
Intanto solo una preview sul tempo che abbiamo trovato....

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao latitante..pensavo fossi ancora sul pullman...

Dama Di Picche

romilar ha detto...

cornutazzo, ma che giorno eri a londra?!?

Matta ha detto...

ciao fra! non mi dire che c'eri anche tu?! io sono stato a London domenica sera....dalle 5 fino a tarda notte. Tra Chinatown e Soho a godermi i festeggiamenti del capodanno cinese...

Matta ha detto...

ciao dama di picche! lo so, sono un latitante...non siamo neanche riusciti a beccarci a Palermo! mi farò perdonare...credo..spero...;-)

romilar ha detto...

ah! tiro un sospiro di sollievo io sono partito domenica sera per milano, non ci potevamo incontrare:P

si sono stato a londra da giovedì a domenica, festa dell'azienda e weekend a zonzo.

Anonimo ha detto...

torna, sta casa aspetta attè!

johnbruno ha detto...

Wow quanto ti invidio...scrivere è una mia passione ma 10 anni fa ho fatto una scelta...l'architettura, e adesso me ne sono pentito! Ma non è mai troppo tardi, e visto che tante cose sono cambiate nella mia vita, non è detto che possa cambiare anche questa!
CIAO e in bocca in lupo per la tua più che promettente carriera!