25 feb 2009

Le prime novità del 2009....

JEK VANS tomo 1: "Atmosfera Zero". Edizioni Claire De Lune
Autori: Mattaliano/Gugliotta/Bonechi. Da Aprile 2009 oltralpe.

Avalonia: LISISTRATA. Albo per il ventennale della Festa di Cronaca di Topolinia.
 Autori: Mattaliano/Campidelli. Pinup di: Pontrelli, Fortunato, Gugliotta, Rossi.
In fumetteria, e soprattutto alle fiere, da marzo 2009.

05 feb 2009

Annunzio vobis...

Dampyr n. 108, mensile: dal 5 marzo in tutte le edicole!
IL DIVORATORE DI ANIME

Soggetto e sceneggiatura: Giovanni Di Gregorio
Disegni: Arturo Lozzi
Copertina: Enea Riboldi

Una leggenda nera circola nell’ambiente malavitoso di Bordeaux. Il potente gangster Brungevin non si toglie mai i guanti, perchè le sue mani provocano la morte al solo contatto. Ma chi è veramente Brungevin? Solo uno squallido individuo che sfrutta la prostituzione oppure la reincarnazione di un negriero di tre secoli prima? Toccherà ad Harlan Draka e ai suoi amici scoprire l’orribile verità...

NDA: Come ho detto, segnalazioni sparse. Questa gliela devo, al Di Gregorio. Lontano nel suo eremo barcellonese, aspettava credo da un paio d'anni l'uscita di questa storia. Storia alla quale tengo molto e che sono curioso di leggere perché...diciamo gli ho regalato qualcosina all'inizio del lavoro. 

IL 2009 entra con una pausa di riflessione.

Se la fine del 2008 è stata abbastanza avara di post, questo inizio di 2009 sembra che lo sarà ancora di più. In mezzo a tutte le novità lavorative più o meno belle, in mezzo a mille problemi e qualche pensiero, in mezzo al mio ritorno ai fumetti, in mezzo a tutto questo...beh...in mezzo c'è proprio il blog. Blog che per ora non riesco e, forse, non voglio curare. 
Non riesco ad essere abbastanza rilassato da condividere con voi pensieri, parole opere e facezie della mia vita, lavorativa e non. Il solo pensiero di scrivere qualche post più lungo di 5-6 righe mi terrorizza, e mi fa arrendere stremato davanti la pagina vuota. Quindi diciamo che, a parte qualche sporadica comunicazione, questo blog rimarrà in standby fino a tempi migliori.
Se mi cercate mi trovate su FB. Più facile focalizzare un pensiero, uno stato, e condividerlo con gli altri. Più rapido scrivere un saluto o un commento allo stato di qualcuno. Più facile, insomma, per un inizio di anno che sembrava partire a razzo e invece si sta dimostrando più difficile del previsto. Quando volete farmi un fischio, come vi ho detto, mi trovate su FB.
Ci sentiamo presto.
E fate i bravi mentre sono via.