Se la fine del 2008 è stata abbastanza avara di post, questo inizio di 2009 sembra che lo sarà ancora di più. In mezzo a tutte le novità lavorative più o meno belle, in mezzo a mille problemi e qualche pensiero, in mezzo al mio ritorno ai fumetti, in mezzo a tutto questo...beh...in mezzo c'è proprio il blog. Blog che per ora non riesco e, forse, non voglio curare.
Non riesco ad essere abbastanza rilassato da condividere con voi pensieri, parole opere e facezie della mia vita, lavorativa e non. Il solo pensiero di scrivere qualche post più lungo di 5-6 righe mi terrorizza, e mi fa arrendere stremato davanti la pagina vuota. Quindi diciamo che, a parte qualche sporadica comunicazione, questo blog rimarrà in standby fino a tempi migliori.
Se mi cercate mi trovate su FB. Più facile focalizzare un pensiero, uno stato, e condividerlo con gli altri. Più rapido scrivere un saluto o un commento allo stato di qualcuno. Più facile, insomma, per un inizio di anno che sembrava partire a razzo e invece si sta dimostrando più difficile del previsto. Quando volete farmi un fischio, come vi ho detto, mi trovate su FB.
Ci sentiamo presto.
E fate i bravi mentre sono via.